Rifra Masterbatches è fiera di annunciare di aver ottenuto la Certificazione del proprio Sistema di gestione integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Il Sistema integrato Rifra è conforme con: le norme ISO 14001 - Sistema di gestione Ambientale (Certificazione numero 187) e OHSAS 18001 - Sistema di gestione di Sicurezza e salute dei lavoratori (Certificazione numero 057).
Rifra aveva ottenuto nel 1994 la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione numero 056).
Il Sistema integrato, insieme all’adozione del D.Lgs. 231/2001, si integra con il Codice di Autocondotta e il Codice di Autodisciplina di cui Rifra Masterbatches si era già dotata e insieme esprimono la politica, gli impegni e la volontà di perseguire l’eccellenza nel settore della colorazione delle materie plastiche, agendo nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente con trasparenza e correttezza.
Aver ottenuto la Certificazione del proprio Sistema di gestione integrato Qualità, Sicurezza e Ambiente è per Rifra Masterbatches il punto di partenza per il raggiungimento della Qualità totale.
Innovazione e cultura d’impresa ci proiettano nel futuro.
Il nostro modo di lavorare non è fare solo la ricerca di formulazioni di masterbatches Colore, Additivi e Complex; in un’ottica di Qualità totale operiamo per garantire il minore impatto possibile sull’ambiente, in relazione alle conoscenze scientifiche, agli strumenti tecnici e alle risorse di continuo disponibili.
|